Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, Habanos SA ha annunciato il ritorno del grande Festival del Habano.
È stata una lunga attesa di 2 anni per gli amanti di Habano. Dopo le ultime cancellazioni causate dalla pandemia di Covid-19 e le restrizioni alla circolazione delle persone e agli eventi in loco, Habanos SA annuncia il ritorno dell'evento più atteso dagli appassionati di Premium Cigar di tutto il mondo: la celebrazione del XXIII Edizione del Festival Habano, che si terrà a L'Avana dal 27 febbraio al 3 marzo 2023.
Per una settimana la capitale caraibica ospiterà ancora una volta il grande evento annuale con un ricco programma di attività che unisce la conoscenza dell'Habano e la cultura emozionante, in un'atmosfera internazionale ed esclusiva.
In questa XXIII Edizione i migliori specialisti, distributori e appassionati, vivranno ancora una volta in prima persona tutte quelle iniziative che hanno reso famoso questo evento annuale e che sono molto apprezzate dai partecipanti al Festival: visite alle rinomate fabbriche Habanos, piantagioni, seminari con interessanti conferenze, concorsi... e tre serate davvero speciali in cui e’ prevista un'anteprima delle ultime novità di Habanos SA, godendosi le migliori esperienze gastronomiche e la musica.
Habanos SA sta già lavorando per soddisfare le aspettative degli appassionati con la passione e la magia che si aspettano da ogni nuova edizione.
Maggiori dettagli sul Festival del Habano saranno annunciati presto e le iscrizioni saranno aperte al pubblico.
© Riproduzione riservata