Cohiba 55° Aniversario Edición Limitada 2021 in Svizzera

Cari amici, Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale per il mercato svizzero di sigari Habanos, ha comunicato che, a partire dal giorno 6 Dicembre presso i franchising de La Casa del Habano presenti sul territorio svizzero e dal giorno 13 Dicembre presso gli Habanos Specialist, sarà disponibile il nuovo Cohiba 55° Aniversario Edición Limitada 2021.


Per celebrare il 55° anniversario di Cohiba, Habanos S.A. ha presentato diversi nuovi sigari del marchio di punta Habanos. Uno di questi è il Cohiba 55° Aniversario Edición Limitada 2021.

Il 55° Aniversario, vitola de galera Victoria con le misure di 150 mm per 57 di cepo è posto all’interno di un Varnished Boîte Nature.


Oltre all’anilla classica del brand e all’anilla Edición Limitada 2021, presenta al piede del sigaro una terza anilla commemorativa dedicata per l’appunto al 55° Aniversario del brand, al fine di identificare questa esclusiva produzione.


Le edizioni limitate sono caratterizzate dal fatto che le loro vitolas non si trovano nel portafoglio regolare del marchio e si distinguono per l'accurata selezione di tutte le foglie, che sono invecchiate per un periodo minimo di 2 anni.

Cohiba 55° Aniversario E. L. 2021

Lunghezza: 150 mm

Cepo: 57

Vitola de galera: Victoria

Conf.: Varnished Boîte Nature da 10 sigari

© Riproduzione riservata

Photo credit: Habanos SA