Cohiba Siglo de Oro Year of the Rabbit 2023

Cari amici, in occasione della commemorazione dell'arrivo dell'Anno del Coniglio, Habanos, SA, insieme a The Pacific Cigar Company e ad Infifon Hong Kong Limited, rispettivamente distributori per Asia Pacifico e Cina, ha presentato la sua nuova vitola Cohiba Siglo de Oro.


Il Cohiba Siglo de Oro, vitola de galera Exitosos con le misure di 115 mm per 54 di cepo, è una vitola prodotta in quantità limitate ma sarà disponibile in tutti i mercati Habanos. Viene presentata in un cofanetto speciale con 18 Habanos.


Il sigaro, oltre all’anilla del brand Cohiba, al piede reca una seconda anilla commemorativa, dedicata a questa release, di colore nero con la scritta dorata “Year of the Rabbit”.
Questo sigaro commemora anche il 30° anniversario della Linea 1492.


Le scatole sono dotate anche della tecnologia del chip NFC, per la prima volta nell'industria dei sigari. Poiché Cohiba è il marchio più prestigioso al mondo di sigari e la contraffazione raggiunge livelli altissimi (soprattutto nelle serie più esclusive come questa), la nuova tecnologia consentirà agli appassionati del marchio di attestare l'originalità e accedere a maggiori informazioni sul prodotto.

Credit & Photo credit: Habanos S. A.