Nuove Edición Regional

Cari amici, vi comunico che nelle ultime settimane Habanos S.A. ha presentato due nuove Edición Regional, il Juan López Hat – Trick e il Diplomáticos PCC 30th Anniversary.


Il Juan López Hat – Trick, vitola de galera Duke con le misure di 140 mm per 54 di cepo, sarà prodotto in 10.000 varnished slid lid box numerati da 10 sigari cadauno.

Questa esclusiva Edición Regional è dedicata al Qatar. Questa è la seconda release dedicata al Qatar, in quanto la prima è stata il Bolívar Oryx nel 2011.

Il Diplomáticos PCC 30th Anniversary, vitola de galera Aromosos con le misure di 140 mm per 56 di cepo, è stato presentato in occasione dei festeggiamenti del 30° Anniversario della Pacific Cigar Company.


Il sigaro, oltre all'anilla del brand, ha una seconda anilla, quella dell'Edición Regional che riporta la dicitura "Exclusivo Asia-Pacifico" e nella mezza luna collegata alla seconda anilla è presente la scritta "30 Aniversario Pacific Cigar Company", per rendere ancora più esclusiva questa release commemorativa.

Quest’ultima release al momento non risulta ancora in vendita.

Sicuramente i collezionisti non si faranno mancare qualche box da aggiungere alla loro collezione.

© Riproduzione riservata