Habanos, S.A., attraverso il suo unico distributore per il Portogallo, EMPOR Importação e Exportação S.A., ha presentato in esclusiva la nuova vitola Rafael González Coronas de Lonsdales.
Il lancio si è svolto durante un evento in presenza dove gastronomia e musica hanno fatto da cornice ad un magico evento di gala ricco di sorprese. 110 fortunati hanno potuto conoscere e degustare in prima persona il nuovo prodotto del marchio Rafael González, nonché la Edición Regional per il mercato portoghese: El Rey del Mundo Templarios.
Ernesto González, direttore del marketing operativo, e Rodrigo González, direttore del marketing strategico di Habanos, S.A., hanno dichiarato: “Rafael González Coronas de Lonsdales arriva sul mercato con un’anilla rinnovata, l'aroma squisito e l'eccellente sapore caratteristico del marchio per sorprendere gli aficionados più esigenti”.
Il Rafael González Coronas de Lonsdales con le misure di 127 mm per 48 di cepo, si presenta in una scatola semi boîte nature contenente 10 Habanos “Totalmente a Mano - Tripa Larga” le cui foglie sono state accuratamente selezionate dalla zona della Vuelta Abajo, a Pinar del Río (Cuba), zona dove si produce il miglior tabacco del mondo.
Con questo nuovo lancio, Rafael González, un marchio con oltre 90 anni di storia, continua a reinventarsi per sorprendere gli aficionados del tabacco Premium, offrendo loro un'esperienza unica grazie all'arrivo di novità di alta qualità che non lasceranno indifferenti gli amanti dell'Habano .
Photo credit: Habanos SA