Corporación Habanos SA è lieta di annunciare che il Sig. Jorge Pérez Martel è stato nominato nuovo Vicepresidente commerciale.
Jorge Pérez Martel, da quando ha iniziato a lavorare presso Habanos SA, ha ricoperto diversi incarichi. Ha partecipato alla creazione della prima La Casa del Habano a Cancún e all’implementazione delle società Importadora & Exportadora de Puros y Tabacos de CV (IEPT) e Caribbean Cigars Corp (Curazao), di cui è stato nominato Direttore Commerciale.
La visione strategica e il pensiero innovativo di Jorge Pérez sono stati fondamentali nella creazione e nello sviluppo del Franchising La Casa del Habano Management, di cui in seguito è stato Direttore.
Jorge Pérez ha circa 40 anni di esperienza nel business di Habano. Nel corso della sua lunga carriera professionale ha ricoperto anche la carica di Supervisore del Mercato Internazionale fino ad essere nominato Presidente di Coprova, Distributore Esclusivo per la Francia e Monaco con risultati di successo per il mercato.
Dopo la sua missione in Coprova, Jorge Pérez ha ricoperto la posizione di specialista in gestione economica, fino a quando è stato nominato direttore del franchising La Casa del Habano.
Jorge Pérez Martel sostituisce il signor Leopoldo Cintra González che ha curato la vicepresidenza commerciale per più di 5 anni con buoni risultati.
Credit & Photo credit: Habanos S.A.