Anteprima Mondiale Cohiba Wide Short

Cari amici, nel corso della settimana dedicata al XXIII Festival del Habano, ed esattamente giovedì 2 marzo, si è svolta a Cuba l’anteprima mondiale del nuovo Cohiba Wide Short.


La serata, organizzata da ICT-PromoCigar e riservata ai distributori di tutto il mondo e ai loro selezionatissimi ospiti, si è svolta nell’incantevole location del Museo Nacional Bellas Artes, Arte Cubano a La Habana.



I partecipanti sono stati omaggiati di un bellissimo Humidor Cohiba Short 88 Year of the Rabbit 2023, una vera primizia!


Nel corso dell’elegante e raffinata cena si sono svolti numerosi spettacoli; bravissimi artisti hanno intrattenuto gli ospiti con canzoni e danze.

Il nutrito gruppo di italiani presente a questa anteprima mondiale, ha festeggiato quando Diadema S.p.A., è stata insignita del riconoscimento “Crescimiento en distribución de nuestro portafolio en el mercado doméstico durante 2022”.


Il prestigioso premio è stato ritirato dal Presidente Andrea Vincenzi e dal Vicepresidente Yannis Levy.



Nel corso della cena gli ospiti sono stati omaggiati dei nuovi Cohiba Wide Short, di un cofanetto contenente due pacchetti dei nuovi Cohiba e di un accendino dedicato all’uscita.


© Riproduzione riserva