Cari amici, il nuovo numero di Cigar Journal 1 – 23 sta arrivando!
Questa volta, le nostre storie ti portano ad Amburgo, Berlino, Zurigo, Marrakech, Ho Chi Minh City, Slovacchia, Mecklenburg-Vorpommern, Baden-Württemberg e, naturalmente, negli Stati Uniti. Gli autori di CJ ti presentano anche piccoli produttori di sigari, ancora piuttosto sconosciuti. Di seguito troverai un piccolo assaggio di altre storie che, si spera, illumineranno la tua primavera piena di sigari.
Se stai cercando un regalo per gli amanti del sigaro, permettimi di suggerirti un abbonamento regalo a Cigar Journal. Puoi trovare maggiori informazioni qui: shop.cigarjournal.com
Il modo più semplice per ricevere le edizioni future direttamente a casa tua è iscriverti, indipendentemente da dove vivi. Iscriviti ora!
Cosa aspettarsi nel numero di 1 – 2023
COPERTINA: Nirka Reyes – Il coraggio di essere lenti
Racconteremo la bellissima storia di Nirka Reyes che fin dalla giovane età, ha preso le redini dell'azienda di famiglia.
Destinazioni
Baden – Wurttemberg settentrionale
L’autore Volker Schäffner ha trovato 44 fantastici indirizzi, dignitosi, eccitanti o accoglienti per appassionati. In questa parte della Germania, ognuno troverà quello che sta cercando e potrà fumare un buon sigaro.
Marrakesh
La metropoli di Marrakech: l'incomparabile, affascinante perla del Maghreb. La città con vivaci souk, affascinanti moschee simili a palazzi, giardini meravigliosi e bar favolosi, che il nostro specialista Christof Habres ha testato per voi.
Conoscenza del sigaro
Taglierine
Forbici, coltello o puncher? L’autore Peter Gaudenzi esplora ciò che rende un taglio perfetto e come influisce sul gusto.
Controllo dell’humidor
Marc André è uno specialista in walk-in humidor. Chiunque desideri acquistarne uno per uso aziendale o privato deve considerare molti dettagli.
Aste di sigari
Chi cerca sigari rari o humidor preziosi, può trovare quello che cerca nelle aste. L’autore Sam Spurr parla brevemente della sua ricerca e di altre storie in Cigar Journal 1/23.
Abbinamenti
Le bevande analcoliche vanno bene con i sigari? Roland Graf e il suo team hanno ampiamente testato se questo è vero e anche quali varietà di cola e bevande analcoliche si armonizzano con i sigari.
Cigar Scene
Mercati: la Cina è in crescita. Sempre più cinesi si stanno appassionando ai sigari. Terry Chau della società di importazione TimeCigar spiega il perché.
Social media: il blogger e conoscitore di sigari Barry Stein dà uno sguardo critico alle attività sui social media degli influencer di sigari. La conclusione di Stein: per i sigari è meglio chiedere al tabaccaio di fiducia!
Tasted Cigar
Con tutti i nuovi sigari lanciati, spesso è difficile tenerne traccia ed essere comunque aperti a nuovi. Per darti l'ispirazione per la tua prossima visita alla tabaccheria, il nostro panel di 91 persone ha valutato 60 sigari in degustazioni alla cieca. In questo numero, un sigaro ha ottenuto ben 93 punti: l'A. Fuente Destino al Siglo de Amistad. Altri due sigari hanno ricevuto una valutazione di 92 punti. Se sei interessato a sigari con un rapporto qualità-prezzo particolarmente buono, dovresti prestare attenzione al nostro sigillo Best Buy: 18 sigari sono stati premiati con questa distinzione nella degustazione.
Buona degustazione e lettura!
Photo credit: Cigar Journal