È in arrivo il Quai d’Orsay Sélection Royale E. R. Suiza 2020

Cari amici, Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale per il mercato svizzero di sigari Habanos, ha comunicato che, a partire dal giorno 28 marzo, presso i franchising de La Casa del Habano presenti sul territorio svizzero e dal giorno 4 aprile presso gli Habanos Specialist, sarà disponibile la tanto attesa Edición Regional per il mercato svizzero, il Quai d’Orsay Sélection Royale.


Per celebrare il suo 25° anniversario nel 2020, Intertabak AG ha deciso di creare una combinazione eccezionale per la sua edizione regionale: Quai d'Orsay Sélection Royale, con il suo esclusivo formato "109" in scatole SLB da 50 sigari.

Per valorizzare ulteriormente l'edizione regionale è stata creata un'elegante scatola che unisce oro e nero. Presenta il logo del marchio Quai d'Orsay che, in omaggio alla Svizzera, traccia una linea dell'orizzonte che passa per il Cervino e il Ponte della Cappella a Lucerna, segue le chiese Fraumünster e Grossmünster a Zurigo e termina con il palazzo del Parlamento a Berna.


È la prima volta che un'edizione regionale svizzera sarà presentata con il marchio Quai d'Orsay. Il formato "109" con le misure 184 mm per 50 di cepo, è così popolare tra gli appassionati svizzeri che questa è già la terza edizione regionale che Intertabak AG offre in questo formato.


Il sigaro, oltre all'anilla del brand, ha una seconda anilla, quella dell'Edición Regional che riporta la dicitura "Exclusivo Suiza" e nella mezza luna collegata alla seconda anilla è presente la scritta "25 Aniversario Intertabak AG” per rendere ancora più esclusiva questa release commemorativa.


La produzione della Selection Royale è limitata a 80'000 sigari, ovvero saranno commercializzati solamente 1'600 cabinet.

Quai d’Orsay Sélection Royale E. R. Suiza 2020

Lunghezza: 184 mm

Cepo: 50

Vitola de galera: 109

Conf.: Slide Lid Box da 50 sigari

© Riproduzione riservata

Photo credit: Habanos S. A.