Partagás Legados E. L. 2020 in Italia

Cari amici, Diadema S.p.A., importatore e distributore unico dei sigari Habanos per il mercato italiano, ha comunicato che a partire da questa settimana, sarà disponibile il tanto atteso Partagás Legados Edición Limitada 2020.


Il Partagás Legados è l'unica Edición Limitada del 2020 ed è stata creata per commemorare il 175° anniversario di Partagás, fondata nel 1845 all'Avana.


Questa edizione limitata è stata presentata il 25 settembre 2021 al Live Night Partagás, un evento esclusivo organizzato dal Club Pasión Habanos allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

Il Partagás Legados E. L. 2020 viene presentato in un prezioso cofanetto di legno finemente decorato con il classico logo di Partagás.


Le edizioni limitate sono caratterizzate dal fatto che le loro vitolas non si trovano nel portafoglio regolare del marchio e si distinguono per l'accurata selezione di tutte le foglie, che sono invecchiate per un periodo minimo di 2 anni. Tutti gli Habanos che compongono le Edizioni Limitate sono realizzati “Totally Handmade with Long Filler” da foglie selezionate della migliore regione del tabacco: Vuelta Abajo.

Partagás Legados E. L. 2020

Lunghezza: 157 mm

Cepo: 48

Vitola de galera: Hermosos No.2

Conf.: Luxury box da 25 sigari

© Riproduzione riservata

Photo credit: Habanos SA