Vegafina Nicaragua Reserva in Italia

Cari amici, Diadema S.p.A. ha comunicato che a partire da questa settimana, ha iniziato la distribuzione del nuovo VegaFina Nicaragua Reserva.


Con questa edizione speciale, VegaFina presenta agli appassionati la prima "Reserva" incorniciata nella sua linea Nicaragua.


Offre una squisita selezione di sigari fatti a mano con una miscela 100% Nicaragua, diversa da quella della linea standard le cui foglie di filler, binder e wrapper sono state invecchiate per almeno 3 anni. Un processo delicato che, realizzato con le condizioni ottimali che caratterizzano il know-how della Tabacalera de García, si traduce in sigari con una miscela più omogenea e un perfetto equilibrio di sfumature sia nell'aroma che nel sapore.

La vitola scelta per questa occasione è un cepo 48 x 152 mm, rifinito con pigtail; un'elegante vitola denominata "Maestros", in omaggio al Grupo de Maestros della fabbrica.


VegaFina Nicaragua Reserva si presenta in un elegante astuccio di legno, prodotto in soli 8.000 esemplari numerati, contenente 12 sigari adornati dalla classica anilla di VegaFina Nicaragua, mentre una seconda anilla dal saporre vintage, impreziosisce e protegge il piede del sigaro.
 
© Riproduzione riservata