Cari amici, il nuovo numero di Cigar Journal 2 – 23 sta arrivando!
Questa volta, le nostre storie ti portano a Lleida (ESP), Praga (CZE), Assia (DE) e Tirolo (AT) e, naturalmente, negli hotspot dei sigari negli Stati Uniti. L'esperto di Habanos Nicola Di Nunzio vi mostra ancora una volta eccezionali oggetti da collezione da Cuba. Gli autori di Cigar Journal vi introducono anche a piccole e ancora piuttosto sconosciute manifatture, sia di sigari che di umidificatori.
Di seguito troverai un piccolo esempio di altre storie in dettaglio, che abbelliranno ulteriormente la tua estate piena di sigari.
Se stai cercando un regalo per gli amanti del sigaro, permettimi di suggerirti un abbonamento regalo a Cigar Journal. Puoi trovare maggiori informazioni qui: shop.cigarjournal.com
Il modo più semplice per ricevere le edizioni future direttamente a casa tua è iscriverti, indipendentemente da dove vivi. Iscriviti ora!
Cosa aspettarsi nel numero di 2 – 2023
COPERTINA: Jeff Borysiewicz – Florida Sun Grown Tobacco
Abbiamo fatto visita a Jeff Borysiewicz. Ha ripreso a coltivare tabacco in Florida dal 2012, dopo che questo ramo dell'agricoltura è caduto nell'oblio negli anni '70. Ha così realizzato un sogno d'infanzia e con esso ha un enorme successo. Il suo tabacco è già esaurito in anticipo perché conferisce alle miscele un sapore molto particolare e caratteristico.
Sigari e cultura
Picasso e i sigari
Senza il fumo di un sigaro, probabilmente la vita del grande maestro Pablo Picasso sarebbe stata diversa.
Giocolieri e sigari
Che si tratti di un sigaro acceso o di intere scatole di sigari, dal XIX secolo questi manufatti sono molto popolari tra i giocolieri.
Conoscenza del sigaro
Percezione sensoriale
Tutti conoscono il sale nella zuppa. Ma che differenza fa il sale in un sigaro? Il nostro autore Reinhard Pohorec cerca il condimento giusto.
Corner humidor
Il nostro autore Marc André ha dato un'occhiata più da vicino a cosa succede quando un pianoforte viene convertito in un humidor.
Personalità dei sigari
La vita di Detra Denise e dei suoi sigari sembra una sceneggiatura. Non c'è da stupirsi che la sua incredibile storia venga filmata con tutti gli alti e bassi immaginabili. L'abbiamo incontrata a New York City.
Abbinamenti
Lo sherry va bene con i sigari? Il panel ha ampiamente approfondito questo abbinamento con diversi prodotti.
Destinazioni
Danimarca
La Danimarca è uno dei paesi più liberali in Europa per quanto riguarda la scena dei sigari. Tuttavia, ha in serbo alcune strane sorprese per gli appassionati.
Repubblica Dominicana
Il governo della Repubblica Dominicana ha dichiarato il tabacco, dalla sua coltivazione all'arrotolamento dei sigari, patrimonio culturale del paese.
Tasted Cigar
Con tutti i nuovi sigari lanciati, spesso è difficile tenerne traccia ed essere comunque aperti a nuovi. Per darti l'ispirazione per la tua prossima visita in tabaccheria, il nostro panel di 92 persone ha valutato 60 sigari in degustazioni alla cieca. In questo numero, tre sigari hanno totalizzato ben 93 punti: il FUENTE FUENTE OPUSX FORBIDDEN X13 EL BESO PROHIBIDO, il JC NEWMAN EL BATON BELICOSO e il PLASENCIA ALMA DEL FUEGO CONCEPCIÓN. Altri due sigari hanno ricevuto una valutazione di 92 punti. Se sei interessato a sigari con un rapporto qualità-prezzo particolarmente buono, dovresti prestare attenzione al nostro sigillo Best Buy: 19 sigari sono stati premiati con questa distinzione nella degustazione.
Buona lettura!