Cohiba Siglo de Oro Year of the Rabbit 2023 in Svizzera

Cari amici, Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale per il mercato svizzero di sigari Habanos, ha comunicato che, a partire dal giorno 18 luglio, presso i franchising de La Casa del Habano presenti sul territorio svizzero e dal giorno 25 giugno presso gli Habanos Specialist, sarà disponibile il nuovo Cohiba Siglo de Oro Year of the Rabbit 2023,


Habanos, SA, insieme a The Pacific Cigar Company e ad Infifon Hong Kong Limited, rispettivamente distributori per Asia Pacifico e Cina, nel mese di gennaio 2023, ha presentato la sua nuova vitola Cohiba Siglo de Oro.


Il Cohiba Siglo de Oro, vitola de galera Exitosos con le misure di 115 mm per 54 di cepo, è una vitola prodotta in quantità limitate ma sarà disponibile in tutti i mercati Habanos. Viene presentata in un cofanetto speciale con 18 Habanos.


Il sigaro, oltre all’anilla del brand Cohiba, al piede reca una seconda anilla commemorativa, dedicata a questa release, di colore nero con la scritta dorata “Year of the Rabbit”.


Le scatole sono dotate anche della tecnologia del chip NFC, per la prima volta nell'industria dei sigari. Poiché Cohiba è il marchio più prestigioso al mondo di sigari e la contraffazione raggiunge livelli altissimi (soprattutto nelle serie più esclusive come questa), la nuova tecnologia consentirà agli appassionati del marchio di attestare l'originalità e accedere a maggiori informazioni sul prodotto.

Photo credit: Habanos SA

© Riproduzione riservata