Tabacalera, partner e distributore esclusivo per la Spagna di Habanos S.A, ha presentato in anteprima mondiale Hoyo de Monterrey Epicure No.3, in un evento organizzato a Madrid dal Club Pasión Habanos, con il nome di “El Jardín de Epicure”.
Anteprima mondiale Hoyo de Monterrey Epicure No.3 |
È stato senza dubbio l'evento più atteso dell'anno per gli appassionati del mondo degli Habanos in Spagna, ed è diventata una serata da sogno all'insegna della buona musica, dell'ottima gastronomia e dei magnifici Habanos. La capitale spagnola ha ospitato questa celebrazione speciale in un ambiente unico, Desert CITY, un vivaio biotecnologico e un giardino botanico sperimentale. Gli oltre 400 fortunati che si sono riuniti lì, tra cui fan, come il famoso attore spagnolo Eric Masip, specialisti di Habanos, stampa e distributori internazionali, hanno potuto provare la vitola Epicure No. 3 per il loro debutto, oltre a deliziarsi con altre vitolas come Hoyo du Maire e Petit Robustos che commemorano una notte speciale intorno al mondo degli Habanos.
Anteprima mondiale Hoyo de Monterrey Epicure No.3 |
Hoyo de Monterrey Epicure No. 3 è la nuova vitola del rinomato marchio Habanos, è la quarta dell'acclamata Linea Epicure e diventa il formato più grande e la prima con formato figurato. Epicure No. 3 farà offre la forza morbida e la delicatezza caratteristiche del marchio Hoyo de Monterrey. La nuova vitola viene presentata al mercato in una scatola SLB da 10 Habanos realizzata “Totally by Hand with Long Filler”, dopo un'attenta selezione delle foglie di capa, tripa e capote provenienti dalle pianure di Vuelta Abajo*, dove viene prodotta. il miglior tabacco del mondo, nella regione di Pinar del Río*, Cuba*.
Anteprima mondiale Hoyo de Monterrey Epicure No.3 |
Questa nuova vitola si unisce al portafoglio della linea Epicure di successo del marchio Hoyo de Monterrey. La vitola Epicure No. 3, con un anello di misura 54 x 125 mm di lunghezza, si presenta sul mercato come un Habano molto aromatico, con leggeri toni amari e legnosi che esaltano l'eleganza e la complessità del marchio Habanos di Hoyo de Monterrey.
Credit & Photocredit: Habanos sa