Cari amici, vi comunico che da qualche giorno è disponibile in Francia il nuovo Cohiba Siglo de Oro Year of the Rabbit 2023.
Cohiba Siglo de Oro Year of the Rabbit 2023 |
Habanos, SA, insieme a The Pacific Cigar Company e ad Infifon Hong Kong Limited, rispettivamente distributori per Asia Pacifico e Cina, nel mese di gennaio 2023, ha presentato la sua nuova vitola Cohiba Siglo de Oro.
Cohiba Siglo de Oro Year of the Rabbit 2023 |
Il Cohiba Siglo de Oro, vitola de galera Exitosos con le misure di 115 mm per 54 di cepo, è una vitola prodotta in quantità limitate ma sarà disponibile in tutti i mercati Habanos. Viene presentata in un cofanetto speciale realizzato in 18.888 esemplari con all’interno 18 Cohiba Siglo de Oro.
Cohiba Siglo de Oro Year of the Rabbit 2023 |
Il sigaro, oltre all’anilla del brand Cohiba, al piede reca una seconda anilla commemorativa, dedicata a questa release, di colore nero con la scritta dorata “Year of the Rabbit”.
Cohiba Siglo de Oro Year of the Rabbit 2023 |
Le scatole sono dotate anche della tecnologia del chip NFC, per la prima volta nell'industria dei sigari. Poiché Cohiba è il marchio più prestigioso al mondo di sigari e la contraffazione raggiunge livelli altissimi (soprattutto nelle serie più esclusive come questa), la nuova tecnologia consentirà agli appassionati del marchio di attestare l'originalità e accedere a maggiori informazioni sul prodotto.
Coprova, importatore esclusivo di sigari Havana in Francia, precisa che le quantità disponibili per la Francia sono estremamente limitate.
Credit: cigars-connect
Photo credit: Habanos SA
© Riproduzione riservata