Il Vegueros CentroGordos arriva in Italia

Cari amici, vi comunico che Diadema S.p.A. importatore e distributore unico dei sigari Habanos in Italia, ha iniziato la distribuzione del nuovo Vegueros CentroGordos.

Vegueros CentroGordos

Lanciato nel 1996, Vegueros è nato per rendere omaggio a tutti i coltivatori cubani che, di generazione in generazione, hanno coltivato tabacco a Pinar del Río. Il luogo in cui oggi viene prodotto il marchio Vegueros è la Fabbrica “Francisco Donatien”, un edificio a Pinar del Río costruito nel 1868 e diventato una fabbrica di tabacco nel 1961.

Vegueros CentroGordos

Il marchio, che si è completamente rinnovato a più di quindici anni dalla sua creazione, aggiungendo al proprio portfolio formati innovativi, ora arricchisce la gamma con la vitola CentroGordos, una scelta interessante per chi cerca un Habano con un sapore da medio a forte, accessibile e rinnovato.

Vegueros CentroGordos

Vegueros CentroGordos si presenta con la nuova immagine del marchio e in una latta di metallo da 16 unità. È un formato trendy, molto apprezzato dai fumatori di oggi e sarà accessibile ad uno spettro più ampio di fumatori.

Vegueros CentroGordos

Tutti gli Habano di questo marchio sono realizzati “Totalmente a mano con tripa larga” – Totally Handmade with Long Filler.

Vegueros CentroGordos

Paese: Cuba

Vitola: Centro Gordo

Lunghezza: 100 mm

Cepo: 54

Conf.: Latta da 16 sigari

Photo credit: Habanos SA

© Riproduzione riservata