A Cipro debuttano in anteprima mondiale due nuovi sigari

Cari amici, sabato 2 dicembre a Cipro, e più precisamente a Limassol, si è svolto un grande evento organizzato da Habanos S.A. e Phoenicia Trading A.A. che ha visto la presentazione in anteprima mondiale di due nuovi sigari: l’El Rey del Mundo Royal Series LCDH e il Por Larrañaga Fénix Edicion Regional Phoenicia 2021.

El Rey del Mundo Royal Series LCDH

La prima nuova uscita è l'El Rey del Mundo Royal Series LCDH, vitola de galera Dobles con le misure di 155 mm per 50 di cepo. Il prezioso cofanetto Luxury Boîte Nature, finemente decorato con i colori tipici della marca, contiene al suo interno 20 sigari.

El Rey del Mundo Royal Series LCDH

Oltre all’anilla classica del brand, presenta una seconda anilla dedicata alle produzioni riservate alle “La Casa del Habano”.

Il secondo sigaro presentato è il Por Larrañaga Fénix Edición Regional Phoenicia 2021, vitola de galera 109 con le misure di 184 mm per 50 di cepo. La caratteristica del 109 è che presenta la testa del sigaro “tumbado”.

Por Larrañaga Fénix Edición Regional Phoenicia 2021

La nuova Edición Regional è stata creata per commemorare il 15° anniversario della partnership tra Habanos SA e Phoenicia TAA Cyprus Ltd., che è il distributore di sigari cubani a Cipro e in gran parte del Medio Oriente.

Il sigaro, oltre all'anilla del brand, ha una seconda anilla, quella dell'Edición Regional che riporta la dicitura "Exclusivo Phoenicia" e, nella mezza luna collegata alla seconda anilla, è presente la scritta "15 Aniversario Habanos - Phoenicia", per rendere ancora più esclusiva questa release commemorativa.

Sono state realizzate solamente 6.666 boxes contenenti 15 sigari ognuna.

Photo credit: Habanos SA

© Riproduzione riservata