Uno straordinario set presentato da Pacific Cigar Co.

Cari amici, oggi vi parlo di un bellissimo ed esclusivo set presentato da Pacific Cigar Co.


La lavorazione del legno francese, l'artigianato dei sigari cubani e l'orologeria svizzera si uniscono in uno straordinario set di Pacific Cigar Co. Ltd. Il distributore di sigari Habanos con sede a Hong Kong e la società francese Elie Bleu, hanno collaborato per creare una linea di humidor con all’interno 31 sigari cubani, recanti l’anilla “Edición Regional”, un tagliasigari e un accendino della Siglo Accessories e un orologio coordinato di Cuervo y Sobrinos.

Questi set in edizione limitata continuano la celebrazione del 30° anniversario di Pacific Cigar Co., il distributore regionale di Habanos per il territorio dell'Asia-Pacifico. All'inizio di quest'anno Pacific Cigar ha rilasciato il Diplomaticos PCC 30th, vitola de galera Aromosos con le misure di 140 mm per 56 di cepo.


Questi humidor vengono forniti con 31 di questi sigari. "Trent'anni, più uno da fumare", dice Pacific Cigar. Il sigaro in più è posizionato sul vassoio superiore, che contiene l'orologio e gli altri accessori.

Realizzati in Francia da Elie Bleu, gli humidor sono disponibili in quattro colori, ciascuno con accessori coordinati. Secondo Pacific Cigar, sono stati prodotti solo 30 esemplari di ciascun colore per un totale di 120 humidor.

Ogni humidor è marchiato con i loghi Diplomaticos e Pacific Cigar Co., oltre ad una tigre. (PCC ha compiuto 30 anni nel 2022, che secondo lo zodiaco cinese era l’anno della Tigre.)


Gli amanti degli orologi e gli appassionati di orologeria apprezzeranno l'eredità cubana del marchio Cuervo y Sobrinos, fondato all'Avana nel 1882. Oggi il marchio ha sede in Svizzera ma rende ancora omaggio alle sue radici cubane. Questi set vengono forniti con il modello Historiador Asturias. Come gli humidor, gli orologi sono co-brandizzati con il logo Pacific Cigar Co.

Photo credit: Pacific Cigar Co.

© Riproduzione riservata