Il VegaFina Nicaragua Salomones Estelí arriva in Svizzera

Cari amici, vi comunico che Intertabak AG, a partire dal giorno 16 gennaio 2024, inizierà la distribuzione del VegaFina Nicaragua Salomones Estelí nel mercato svizzero.

VegaFina Nicaragua Salomones Estelí

VegaFina presenta una nuova edizione limitata in cui l'origine nicaraguense si esprime al massimo.

VF Nicaragua Estelí offre una selezione di sigari che si differenziano dal blend standard in quanto contengono tabacchi provenienti esclusivamente dalla regione di Estelí, considerata la capitale dell'industria del tabacco del paese.

Dopo il lancio negli anni precedenti di VegaFina Nicaragua Ometepe, Nicaragua Jalapa e Nicaragua Puro Origen, VegaFina Nicaragua Estelí offre tutto il sapore del tabacco di questa regione, che si caratterizza per i suoi terreni scuri e densi e per la coltivazione di piante esposte alla luce solare diretta.

VegaFina Nicaragua Salomones Estelí

Il blend, creato dal Grupo de Maestros de Tabacalera de García, regala un sigaro con più carattere ed un sapore dominato da note di caffè, uva sultanina e melassa.

Per l'occasione la vitola scelta è davvero speciale, il Salomones, un double figurado che non si trova nel portafoglio standard del marchio.

VegaFina Nicaragua Salomones Estelí

I VegaFina Nicaragua Salomones Estelí sono presentati in un'originale scatola contenente 12 sigari, ideale per gli appassionati che amano le vitolas complesse. Il sigaro è adornato da un'elegante anilla, come la scatola e riflette i dettagli dell'arte pittorica della regione Estelí.

© Riproduzione riservata