Oliva Year of the Dragon

Oliva Cigars è orgogliosa di annunciare il rilascio di un box in edizione limitata, con all’interno 10 sigari formato Churchill: l'Oliva Year of the Dragon. Questa squisita collezione di sigari Churchill è stata realizzata appositamente per celebrare la ricorrenza del Capodanno cinese e sarà disponibile esclusivamente presso China Duty Free.

Oliva Year of the Dragon


Ispirato al simbolismo del Drago nella cultura cinese, l'Oliva Year of the Dragon è una testimonianza dell'artigianato per cui è noto Oliva Cigars. Ogni scatola presenta un bellissimo design di drago, che rende omaggio alla maestosa creatura e allo spirito del Capodanno cinese. I sigari stessi vengono meticolosamente rollati a mano nella fabbrica Oliva di Esteli utilizzando i migliori tabacchi del Nicaragua e una fascia Habano (Sun Grown) dell'Ecuador.

Oliva Year of the Dragon




Parlando del rilascio esclusivo, Thomas Gryson, Export Manager di Oliva Cigars, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di presentare l'Oliva Year of the Dragon Churchill per celebrare il Capodanno cinese in collaborazione con CDF. Questa collezione in edizione limitata è una vera incarnazione della nostra dedizione alla qualità e all'artigianato. Abbiamo curato attentamente questa offerta per offrire agli appassionati un'esperienza di sigaro unica e culturalmente significativa, rendendola un must sia per i collezionisti che per gli appassionati".

Photo credit: Oliva Cigars

© Riproduzione riservata