Gli Habanos World Days arrivano a Londra

Hunters & Frankau e Habanos SA sono lieti di annunciare che Londra e il Regno Unito ospiteranno una serie di eventi Habanos nel corso di tre giorni il 20, 21 e 22 giugno 2024.


Ogni giornata avrà un tema distinto, ma tutto sarà in onore del 55° anniversario del marchio di Trinidad e offrirà un'opportunità unica per gli appassionati di tutto il mondo di riunirsi e celebrare il mondo dell'Habanos. I tre giorni si concluderanno con una cena di gala per il lancio mondiale del Trinidad Cabildo (edizione limitata 2024) e della sua Trinidad 'Premier Edition'.

Conosciute collettivamente come gli “Habanos World Days”, questa sarà la prima volta che si terranno fuori Cuba.

I biglietti saranno disponibili a marzo.

Cocktail Party – Giovedì 20 giugno (sera)

Gli ospiti potranno godersi un classico garden party inglese con un tocco cubano. Verranno serviti cocktail, sigari Avana, musica dal vivo e tante altre sorprese, tutte pensate per stimolare i sensi, intrattenere la mente e deliziare lo sguardo. Sarà una serata per celebrare il meglio dei prodotti britannici e cubani, nel cuore di Londra.

Seminario ed esposizione – venerdì 21 giugno (diurno e serale)

Un inizio più studioso del secondo giorno, con relatori principali e una tavola rotonda che includerà figure di spicco del settore dal Regno Unito e da Cuba. Ci sarà anche una mostra di sigari Trinidad passati e presenti con alcuni dei pezzi più rari mai prodotti dal marchio. Anche il vincitore del concorso britannico "Trinidad Perfect Pairing" presenterà al pubblico il proprio abbinamento Trinidad.

Nel corso della giornata, si terranno 55 eventi di degustazione in tutte le parti del Regno Unito, con vari sigari Trinidad. Questa sarà una celebrazione nazionale del marchio e un'opportunità per tutti in tutto il paese di unirsi al divertimento.

Cena di Gala – sabato 22 giugno (sera)

Le Giornate Mondiali Habanos si concludono in uno stile tipicamente sontuoso con una cena di gala in un ambiente spettacolare e storico.

Il lancio del Trinidad Cabildos e della Trinidad Premier Edition, comprenderà anche un'asta di beneficenza e una o due sorprese per gli appassionati di Habanos che avranno la fortuna di assicurarsi il biglietto.

© Riproduzione riservata