Habanos SA presenta gli esclusivi Humidor Cohiba Tributo

Per commemorare l'arrivo dell'Anno del Drago, secondo il calendario lunare cinese, Habanos SA lancia la serie esclusiva e limitata di Humidor Cohiba Tributo per il mercato asiatico. Per questo evento, Corporación Habanos SA ha scelto il marchio più prestigioso al mondo di sigari premium, Cohiba, e la sua vitola più iconica, Lanceros.

 Humidor Cohiba Tributo

Saranno messi in vendita solo 128 humidor, tutti numerati, per un lancio unico ed esclusivo. Ogni humidor contiene 55 Cohiba Lanceros. Questi Habanos, rollati nella fabbrica di El Laguito, vengono presentati con la classica anilla del marchio e una anilla aggiuntiva posta al piede del sigaro, creata esclusivamente per questo lancio, con il nome della vitola in oro sopra l'iconica griglia Cohiba, ornata da eleganti draghi.

Lanceros - Humidor Cohiba Tributo

Gli humidor sono stati realizzati nel prestigioso laboratorio artigianale francese Elie Bleu, produttore leader di humidor di fascia alta, riconosciuto in tutto il mondo per la sua competenza e la qualità artigianale dei suoi articoli di lusso. Il design esclusivo è realizzato con materiali di alta qualità e presenta due magnifici draghi dorati su una copertura in ebano bianco.

 Humidor Cohiba Tributo

Nelle parole di José María López Inchaurbe e Jorge Pérez Martel, rispettivamente Vice Presidente dello Sviluppo e Vice Presidente Commerciale di Habanos, SA: “La Cina è uno dei mercati più importanti per la nostra attività, insieme all'intera regione dell'Asia del Pacifico. Per un'occasione così speciale, abbiamo voluto contare su Cohiba, il brand di Habanos più rinomato al mondo e sulla sua vitola più iconica, Lanceros, ma abbiamo collaborato anche con Elie Bleu, un valore aggiunto che garantisce l'esclusività, la tradizione e la bellezza di questi humidor”.

Humidor Cohiba Tributo

Vitola de salida: Lanceros

Vitola de galera: Laguito No. 1

Lunghezza: 192 mm

Cepo: 38

Dimensioni dell'humidor: altezza: 129 mm; larghezza: 390 mm; lunghezza: 256 mm.

Photo credit: Habanos SA

© Riproduzione riservata