Habanos SA presenta a Londra il Bolivar Regentes Edición Limitada 2021

Cari amici, Habanos SA, insieme al suo distributore esclusivo per il Regno Unito Hunters & Frankau, ha presentato in anteprima mondiale il Bolivar Regentes Edición Limitada 2021 (52 x 130 mm di lunghezza) durante un evento unico tenutosi a Londra. Un'occasione che ha simboleggiato la continuazione della tradizione di offrire edizioni limitate che catturano l'essenza e la ricchezza del patrimonio cubano.


Boisdale Canary Wharf, nella capitale britannica, un luogo che trasmette il lusso e il prestigio associati al marchio, è stato lo scenario ideale per presentare questa nuova creazione di Habanos SA per il suo rinomato marchio Bolivar. 


All'evento hanno partecipato 200 ospiti che hanno potuto degustare per la prima volta questa nuova vitola, insieme ai cocktail Hine Ball, allo champagne Bollinger e ad altri Habano del marchio, come il Bolívar Petit Coronas. Tra le personalità illustri del mondo Habanos che hanno preso parte alla serata figuravano José María López Inchaurbe, vicepresidente dello Sviluppo di Habanos SA e Fernando Domínguez Valdés-Hevia, Presidente e Amministratore Delegato di Tabacalera SLU.


Il Bolivar Regentes, vitola de galera Discretos con le misure di 130 mm per 52 di cepo, è presentato in un elegante cofanetto disegnato appositamente per questa Edizione Limitata, contenente 25 Habanos.


Questo lancio non solo celebra l'eredità di uno dei marchi più emblematici di Habanos SA, ma offre anche agli appassionati di Habano un'esperienza unica e memorabile grazie al processo di invecchiamento di due anni delle edizioni limitate.

Photo credit: Habanos SA

© Riproduzione riservata