Cari amici, vi comunico che il giorno 03 febbraio 2024 è stato inaugurato un nuovo punto vendita del franchising de La Casa del Habano, ubicato in Svizzera e più precisamente a Zug.
La Casa del Habano – Zug |
"La Casa del Habano Zug è entusiasta di annunciare l'apertura della nostra boutique in Svizzera” dichiara Massimiliano Rocci titolare della Siglomundo SAGL; “siamo profondamente grati a Habanos SA per averci concesso l'incredibile opportunità di inaugurare questa struttura. Situata nel cuore di Zug, la nostra posizione è sinonimo di eccezionale e l'ambiente vibrante offerto, incarna un luogo straordinario per gli appassionati”.
Magdalena Rocci - Tony Hoevenaars e Massimiliano Rocci |
La notte prima dell’inaugurazione, il 2 febbraio 2024, si è svolto un incontro esclusivo riservato ad amici e allo stimato management di Intertabak AG, tra cui il CEO Tony Hoevenaars, Alberto Donar Direttore Commerciale, Yannick Goetschy Marketing & Key Account Manager e Francesco Andrianello Country Sales Manager.
La Casa del Habano – Zug |
Nel corso della serata sono stati omaggiati sigari del 150° anniversario di Juan López, il Selección Especial LCDH. Questa selezione ha sottolineato l'esclusività e il ricco patrimonio associato a questa apertura, consentendo agli ospiti presenti di vivere un'esperienza davvero unica.
La Casa del Habano – Zug |
Il giorno successivo, il 3 febbraio 2024, con un invito aperto al pubblico a partire dalle 10:00, lo staff de La Casa del Habano di Zug ha avuto il piacere di accogliere oltre 50 selezionati ospiti provenienti da tutta la Svizzera e dall'Europa. Questo incontro multiculturale si è riunito per celebrare l'inaugurazione, definendola un'occasione significativa che ha attirato una vasta gamma di appassionati e intenditori.
La Casa del Habano – Zug |
Lo staff de La Casa del Habano di Zug esprime il più sincero apprezzamento al team Intertabak AG per il suo prezioso supporto durante l'apertura. La loro presenza ha contribuito in modo significativo al successo dell’evento.
La Casa del Habano Zug non vede l'ora di diventare un luogo di riferimento per gli appassionati di sigari, offrendo un santuario dove passione, tradizione ed eccellenza sono i valori fondamentali.
Sono entusiasti di intraprendere questo viaggio e invitano tutti a esplorare l'essenza degli Habanos nell'incantevole cornice di Zug.
Photo credit: La Casa del Habano Zug