Cari amici, il nuovo numero di Cigar Journal 1 – 24 sta arrivando!
In questo numero gli autori di Cigar Journal vi presentano ancora una volta le aziende che hanno messo anima e cuore nei sigari. Nel numero 1/2024 trovate la storia di Cortez Cigars nel New Jersey, che ha iniziato a piantare lì semi biologici cubani nel 2020. Se vuoi sapere quanto successo ha avuto questo esperimento, leggi l'articolo che inizia a pagina 124.
Ancora una volta presentiamo diverse aziende che sono piccoli, ottimi produttori: Konscious Cigars, per esempio. Originariamente creato nella città dei sigari di Tampa, in Florida, il marchio è ora disponibile in 20 stati e sarà presto disponibile in tutto il mondo. Oppure RoMa Craft: cosa ottieni quando uno scienziato e un responsabile delle vendite creano insieme un sigaro?
E ancora, l'esperto di sigari Habanos Nicola Di Nunzio presenta eccezionali oggetti da collezione provenienti da Cuba.
E come sempre vi presentiamo interessanti destinazioni di viaggio, naturalmente con informazioni essenziali per i fumatori di sigari. L'autore Samuel Spurr fa un viaggio con il sigaro attraverso Hanoi e Ho Chi Minh City e scopre affascinanti contrasti.
Di seguito troverai un piccolo assaggio di altre storie che arricchiranno la tua primavera con tanti buoni sigari.
Se stai cercando un regalo per gli amanti del sigaro, permettimi di suggerirti un abbonamento regalo a Cigar Journal. Puoi trovare maggiori informazioni qui: shop.cigarjournal.com
Il modo più semplice per ricevere le edizioni future direttamente a casa tua è iscriverti, indipendentemente da dove vivi. Iscriviti ora!
Cosa aspettarsi nel numero di 1 – 2024
COPERTINA: Nick Melillo
Come un italo-americano è stato morso dalla cimice del sigaro
Nick Melillo, che ha un aspetto disgustosamente giovanile e sfoggia sempre un sorriso raggiante, è riuscito a fare le cose più rare nell'industria dei sigari. È venuto da fuori per conquistare il suo posto al tavolo più alto. A partire da pagina 62, leggi come Nick Melillo si è guadagnato il rispetto nell'industria dei sigari e ha guidato la sua etichetta, Foundation Cigars, al successo.
Destinazioni
Serbia
L’autore Simon Lundh accende un sigaro in un ristorante. Sì, avete letto bene: in un ristorante. Ma la Serbia offre anche molti altri piaceri.
Amburgo e dintorni
La “Venezia sull'Elba” affascina con la sua ricca cultura e architettura. Per gli amanti dei sigari, numerose lounge ad Amburgo e nei dintorni offrono il luogo perfetto per il divertimento del fumo.
Abbinamenti
La birra si sposa bene con i sigari? Il nostro team di abbinamento, composto da otto persone, ha testato approfonditamente quanto prodotti a base di malto si possono abbinare ad un sigaro. Quanto sia essenziale avere sia complessità aromatica che corpo quando si tratta di accompagnare un sigaro è stata un'intuizione chiave.
Ritratti aziendali
Sperlinga Cigars
Danays León e Dorin Potolinca si sono ritrovati attraverso la loro comune passione per il tabacco, hanno fondato il proprio marchio e sono persino diventati una coppia.
HumidifGroup
La scatola per sigari era popolare. Oggi però deve poter fare di più che semplicemente trasportare sigari. HumidifGroup aggiunge valore al box.
Cultura
Banchi di ghiaccio, pinguini e gabbiani. L’estate in Antartide può essere estremamente fredda. Ma per Peter Rizzo e i suoi sigari Rocky Patel è il paradiso.
Conoscenza del sigaro
Humidor Corner
Finora era impossibile umidificare con precisione un umidificatore da tavolo o un mobiletto umidificatore. MACHT – il nuovo prodotto del nostro autore Marc André – lo rende possibile.
Trasparenza contro mito
La conoscenza è potere – anche nell’industria del tabacco. Gli amanti dei sigari più informati sono meno suscettibili alle promesse fatte dai produttori. Ma quale valore aggiunto ha effettivamente l’acquirente quando le specifiche di una miscela vengono divulgate nel dettaglio?
Tasted Cigar
Con tutti i sigari appena lanciati, spesso è difficile tenere traccia ed essere aperti a quelli nuovi. Per darti ispirazione per la tua prossima visita alla tabaccheria, il nostro panel di degustazione composto da 93 persone ha valutato 60 sigari in degustazioni alla cieca. In questo numero, due sigari hanno ottenuto ben 93 punti: il PADRÓN SERIE 1926 NO.40 NATURAL e il PERDOMO RESERVE 10TH ANNIVERSARY BOX-PRESSED SUPER TORO SUN GROWN. Altri quattro sigari hanno ricevuto il punteggio di 92. Se siete interessati a sigari con un rapporto qualità-prezzo particolarmente buono, allora dovreste prestare attenzione al nostro sigillo Best Buy: 18 sigari sono stati premiati con questo riconoscimento durante le degustazioni.
Buon divertimento fumando e leggendo!