Habanos SA celebra i 50 anni di Quai D'Orsay con un lancio davvero “Speciale”

In una serata elegante, Habanos SA ha celebrato il 50° anniversario di Quai D'Orsay, uno dei marchi più raffinati con una significativa crescita internazionale negli ultimi anni, durante la Noche Intermedia del XXIV Festival del Habano. 


L'evento si è svolto presso il prestigioso Salón de Protocolo Cubanacán (Laguito), offrendo un ambiente esclusivo che ha unito l'eleganza e la ricchezza culturale dell'alleanza franco-cubana e ha onorato mezzo secolo di tradizione ed eccellenza davanti a più di 500 ospiti.


Questa celebrazione è stata ideale per lanciare la vitola Quai D'Orsay Especial D'Orsay (53 x 153 mm di lunghezza), un Habano esclusivo unico nel portafoglio del marchio per le sue dimensioni. 


Prodotta in quantità limitate, questa vitola commemorativa contrassegnata dall’esclusiva anilla appositamente creata per questa release, è presentata in una scatola speciale da 20 Habanos e in una confezione da 5 unità, progettata esclusivamente per questo eccezionale lancio.

Jose Maria Lopez Inchaurbe

Dopo un innovativo spettacolo di "Light Painting", Jose Maria Lopez Inchaurbe, vicepresidente dello sviluppo di Habanos SA, ha sottolineato che "Con la vitola Especial D'Orsay, riaffermiamo la nostra promessa di continuare a offrire esperienze uniche ed eccezionali con questo marchio agli appassionati di tutto il mondo".


La Noche Intermedia del XXIV Festival del Habano si è trasformata in un'esperienza cosmopolita che ha fuso il meglio di Cuba e della Francia attraverso una cena appositamente ideata per l'occasione con una meticolosa selezione di vitolas del marchio Quai D'Orsay abbinati a vini delle prestigiose aziende francesi. Cantina Domaine Lafage e rum cubani premium, il tutto accompagnato da esibizioni musicali di artisti di fama internazionale come Yanet Valdés, Annie Batista, Maikel Dinza, Milagros de los Ángeles e La Máquina Perfecta, tra gli altri.

Photo credit: Habanos SA

© Riproduzione riservata