Il Punch Triunfos arriva in Svizzera

Cari amici, Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale per il mercato svizzero di sigari Habanos, ha comunicato che, a partire dal giorno 5 marzo, presso i franchising de La Casa del Habano presenti sul territorio svizzero e dal giorno 12 marzo presso gli Habanos Specialist, sarà disponibile il nuovo Punch Triunfos.

Punch Triunfos

Il Punch Triunfos è stato inserito nella produzione standard già prima degli anni ’60, ma la sua realizzazione, terminata nei primi anni ’70, veniva effettuata a macchina, mentre quella attuale è realizzata a mano.

Punch Triunfos

Habanos SA rende omaggio a questo storico marchio con una nuova linea rétro che si ispira ad un pratico confezionamento in latta in voga negli anni ’70, oggi molto ricercato dai collezionisti di tutto il mondo.

Punch Triunfos

Dopo Romeo y Julieta " Club Kings ", Partagas " Capitols " e H.Upmann " Regalias ", Hoyo de Monterrey " Souvenir de Luxe " la linea Punch presenta la sua Retro Line Habanos con il " Triunfos”.

Il Punch "Triunfos" viene presentato in una scatola di alluminio in colore coordinato e dal design retrò, con 5 sigari all’interno.

Punch Triunfos

Lunghezza: 129 mm

Cepo: 42

Vitola de galera: Petit Corona

Conf.: Scatola di alluminio da 5 sigari

Photo credit: Habanos SA

© Riproduzione riservata