Un grande riconoscimento per Fabio Ballestracci

Cari amici, durante la conferenza stampa di apertura del XXIV Festival del Habano della scorsa settimana, sono state annunciate le tanto attese nomination per i Premi Habano nelle categorie Produzione, Comunicazione e Vendita per l'anno 2023.

Fabio Ballestracci ©Diadema S.p.A.

Con grande soddisfazione, abbiamo appreso che il nostro caro amico Fabio Ballestracci è stato selezionato come finalista per il Premio Habano Comunicación.

Fabio è un appassionato del mondo del sigaro Habano dal lontano 1996 e gode di una notevole popolarità su Instagram con il profilo "El Inseparable", seguito da oltre 17.000 followers. La sua partecipazione attiva all'apertura del Cohiba Atmosphere di Tirana e la pubblicazione del libro "Hablamos el mismo idioma" dedicato all'universo degli Habano testimoniano il suo profondo impegno e interesse per questo settore.

Nicola Di Nunzio e Fabio Ballestracci

Nella motivazione presentata durante l'annuncio dei candidati, è stata evidenziata la sua dedizione al mondo dell’Habano. Tuttavia, per me e molti altri, Fabio rappresenta non solo un grande appassionato di sigari cubani, ma anche un grande amante di tutta l'Isla. Il suo "Rinconcito cubano", un luogo ricco di ricco di storia, è una testimonianza tangibile della sua passione anche per la memorabilia cubana.

Nonostante Fabio non abbia portato a casa il prestigioso riconoscimento, desidero sottolineare che tutti gli appassionati italiani di sigari gli devono un caloroso ringraziamento per il suo contributo straordinario al mondo del sigaro cubano in Italia e oltre.

Grazie di cuore Fabio!

© Riproduzione riservata