VegaFina Classic Inmensos Exclusivo Suiza

Cari amici, sono lieto di comunicarvi che a partire dal 16 aprile 2024, Intertabak AG darà inizio alla distribuzione della prima edizione limitata esclusiva di VegaFina per la Svizzera: il VegaFina Inmensos.


VegaFina presenta la sua nona edizione esclusiva e la prima dedicata al mercato svizzero. Con il nome "Inmensos", che richiama la grandiosità delle Alpi svizzere, la sua gente, la cultura e le tradizioni, VegaFina propone una selezione di sigari realizzati a mano con una speciale miscela che unisce foglie di tabacco provenienti dalla Repubblica Dominicana, Nicaragua ed Ecuador.


Questa combinazione di foglie di tabacco viene accuratamente maturata per due anni prima di essere rollata in una vitola con Cepo 56 e una lunghezza di 162 mm, che non è inclusa nel portafoglio standard di VegaFina.


Il VegaFina Classic Inmensos Exclusivo Suiza è presentato in scatole di legno incise con il logo del marchio e decorate con una speciale anilla nera e argento. Ciascuno dei 25 sigari nella scatola ha un anilla che riprende il design della scatola e un'anilla posta al piede del sigaro che riporta il nome della vitola.

Per questa edizione limitata saranno disponibili 4.000 scatole numerate.

VegaFina Classic Inmenso Exclusivo Suiza

Paese: Repubblica Dominicana

Vitola: Inmensos

Lunghezza: 162 mm

Cepo: 56

Conf.: Box da 25 sigari

© Riproduzione riservata