Cari amici, venerdì 26 aprile 2024 sono tornato in Svizzera, dopo tanti anni, per l’inaugurazione de La Casa del Habano di Mendrisio.
La nuova LCDH Mendrisio di Sofia Belfasto e Alain Proietto, ha aperto le sue porte nel pomeriggio con una cerimonia speciale e la partecipazione del management di Intertabak AG. Tra gli ospiti d'onore figuravano il CEO Tony Hoevenaars, Louis-Charles Levy, Yannick Goetschy Marketing & Key Account Manager e Francesco Andrianello Country Sales Manager, insieme ad una selezionata schiera di aficionados provenienti dalla Svizzera, da Cuba e da tutta Europa.
All'interno di questa nuova e affascinante LCDH si trova un ampio walk-in umidor che offre una vasta selezione di sigari ordinari, oltre a diverse specialità riservate esclusivamente al franchising de La Casa del Habano. Gli amanti del fumo lento troveranno soddisfazione anche nella scelta di spirits, tra cui whisky, rum, gin e altri prodotti attentamente selezionati per arricchire l'esperienza di degustazione.
Ma l'offerta di La Casa del Habano di Mendrisio non si limita ai soli sigari e liquori. Gli eleganti e ricercati accessori dedicati al mondo del fumo lento offrono ai clienti la possibilità di completare il proprio rituale di degustazione con stile e raffinatezza.
I visitatori avranno inoltre l'opportunità unica di ammirare una parte della collezione privata di sigari e memorabilia del mondo del sigaro cubano di Sofia e Alain.
Ma La Casa del Habano di Mendrisio non è solo un luogo per gli amanti dei sigari. Offre anche un'ampia offerta culinaria e cocktail preparati con maestria dalle abili mani del barman presente in loco, permettendo ai visitatori di gustare prelibatezze gastronomiche mentre godono di un sigaro di alta qualità.