Cari amici, il Puromotivo Torino Cigar Club è tornato ad organizzare il suo evento annuale “Mole di Fumo”, giunto alla sua VIII edizione, tenutosi presso il Ristorante Altavista, situato all’interno del Green Village di Avigliana.
I partecipanti hanno potuto degustare un menù dedicato alle eccellenze del territorio e grandi sigari, come il Partagás Serie D No.5 durante l’aperitivo e il Partagás Serie P No.2 al termine del pranzo, accompagnato da un ottimo Rhum J. M. Terroir Volcanique.
Prima della degustazione effettuata al termine del pranzo, Erika Mantovan, giornalista e comunicazione Sagna S.p.A., ha illustrato agli oltre cinquanta partecipanti la storia di J. M e tutte le caratteristiche del Rhum J. M. Terroir Volcanique degustato per l’occasione.
Come da tradizione, non poteva mancare il “cavallo di battaglia” del Puromotivo TCC: la degustazione di prodotti molto rari.
Anche la degustazione 2024 sarà ricordata per gli eccellenti prodotti proposti: il Partagás 8-9-8 cuño SOA – ABR08, abbinato al Whisky Glenmorangie Sherry Wood Finish 12 y.o. 43%, imbottigliato a metà anni ’90.
Due prodotti in grandissima forma che hanno deliziato i palati dei raffinati degustatori presenti all’evento “VIII Mole di Fumo 2024”.
Desidero ringraziare gli ospiti intervenuti per l’occasione: Javier Anidos Arriba, Vice Presidente Diadema S.p.A., Stefano Minoia, Responsabile Commerciale di Diadema S.p.A., Erika Mantovan, giornalista e comunicazione Sagna S.p.A. e Fabrizio Borgioli, Presidente della Cigar Club Association e del Cigar Club Le Cigarò Firenze.
© Riproduzione riservata