Arriva in Svizzera il Partagás Linea Maestra Selection

Cari amici, Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale per il mercato svizzero di sigari Habanos, ha comunicato che, a partire dal giorno 18 giugno, presso i franchising de La Casa del Habano presenti sul territorio svizzero e dal giorno 25 giugno presso gli Habanos Specialist, sarà disponibile il nuovo Partagás Linea Maestra Selection.

Partagás Linea Maestra Selection

Nel corso del XXIII Festival del Habano 2023, è stata presentata la nuova linea dedicata al brand Partagás, la Linea Maestra. Sono state introdotte tre nuove vitolas: Rito, vitola de galera Gustosos con le misure di 168 mm per 52 di cepo, Origen, vitola de galera Bondadosos con le misure di 154 mm per 46 di cepo, e Maestro, vitola de galera Deleites con le misure di 132 mm per 56 di cepo.

Partagás Linea Maestra Selection

Il Partagás Linea Maestra Selection contiene tre sigari, uno per ciascuna delle vitolas, ed è una release di grande rilevanza poiché questo cofanetto è stato finora consegnato solo ai partecipanti della Noche de Gala del XXIII Festival del Habano 2023.

Partagás Linea Maestra Selection

La Linea Maestra è la prima nella storia di Habanos S.A. a utilizzare il 100% di tabacco San Luis, proveniente dalle piantagioni di Vuelta Abajo a Pinar del Río. La complessità aromatica è eccezionale, pur preservando il carattere unico del marchio.

La Linea Maestra si distingue per tre motivi: l'origine unica (Origen), la sapiente artigianalità e la tradizione che trasformano il piacere di un Habano in un rito (Rito), e i maestri (Maestro) che rendono possibile questo capolavoro per gli amanti dell'Habano.

Photo credit: Habanos sa

© Riproduzione riservata