Cari amici, sabato 22 giugno 2024 si è svolto l'atteso Dinner Gala con 400 ospiti presso il prestigioso Victoria & Albert Museum di Londra, dove è stata presentata in anteprima mondiale il Trinidad Cabildos Edición Limitada 2024.
Paolo Tirini - Yannis Levy - Massimo De Munari - Nicola Di Nunzio |
Javier Anidos Arriba Vice Presidente Diadema S.p.A. e Nicola Di Nunzio |
Nel bellissimo giardino John Madejski del museo, si è tenuto un ricco aperitivo a base di Champagne Krug e cocktail, accompagnato per l’occasione da un Trinidad Vigia.
Massimo De Munari CEO di DeART e Nicola Di Nunzio |
Successivamente, dopo aver ammirato le splendide opere d’arte esposte in vari saloni, siamo giunti nell’incantevole “Corte di Raffaello”, una sala che ospita sette arazzi dipinti da Raffaello. Questi dipinti, considerati tra i più grandi tesori del Rinascimento, hanno fornito uno sfondo davvero mozzafiato alla Dinner Gala, regalando ai presenti un'esperienza unica nella vita.
Durante la cena si è tenuta l'asta di humidores, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla sanità cubana. I lotti presenti vedevano protagonisti cinque prestigiosi humidor dedicati al brand Trinidad, ma dell'asta parlerò più nel dettaglio nei prossimi articoli.
©Habanos SA |
©Habanos SA |
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso e il Co-Presidente di Habanos SA Luis Sánchez-Harguindey Pardo de Vera ha presentato il Trinidad Cabildos Edición Limitada 2024, vitola de galera Illustres con le misure di 162 mm per 46 di cepo, caratterizzato dal pig-tail, segno distintivo del brand.
Co-Presidente di Habanos SA Luis Sánchez-Harguindey Pardo de Vera ©Habanos SA |
Trinidad Cabildos E. L. 2024 |
Dopo la consegna dei sigari, ci siamo recati in un altro spettacolare salone del museo per degustare ottimi cocktail e distillati vari. Successivamente, siamo tornati nel giardino John Madejski per degustare in anteprima mondiale il Trinidad Cabildos E. L. 2024.
Prima dei saluti siamo stati omaggiati con uno spettacolare gift-pack contenente un prezioso astuccio Premier numerato di Trinidad Cabildos E. L. 2024 con cinque sigari al suo interno, una bottiglia di Rum Eminente 10 años Gran Reserva, due bicchieri di Rum Eminente e, per finire, un bellissimo martelletto apriscatole, replica del primo martelletto realizzato da Hunters & Frankau nel XIX secolo, oltre ad un bellissimo kit comprensivo di accendino e tagliasigari personalizzati con il logo dell’evento.
È stata una serata indimenticabile, con protagonista il brand Trinidad nel suo 55° anniversario e la sua ultima Edición Limitada 2024, il Cabildos.