Gin “Twelveeleven Smoked” esclusivo La Casa del Habano di Milano

Cari amici, dopo il grande successo ottenuto dal Gin “1211 Twelveeleven” realizzato in esclusiva per La Casa del Habano di Milano, oggi vi presento la seconda release prodotta di edizione limitata, il “Twelveeleven Smoked”.

L’incontro fortuito di due amici Aldo Cami e Mauro Stroppi, nati nello stesso giorno dello stesso mese e appassionati del “buon bere”, ha generato il nome del progetto “1211 Twelve Eleven”.

Questa versione esclusiva ideata da Mauro è un viaggio nei sensi, una sinfonia di sapori e aromi che si intrecciano per creare un gusto inconfondibile e deciso.


Lasciati avvolgere dal sentore intenso dell'aroma di tabacco, che evoca immagini di antiche tradizioni e raffinatezza.

Il tocco di rovere barricato aggiunge una profondità legnosa che esalta ogni sorso, conferendo una rotondità e una complessità straordinarie. E per completare questa esperienza unica, la dolcezza calda e avvolgente della cannella regala un finale morbido e irresistibile.

Ottimo liscio per gli intenditori, oppure miscelato con toniche di qualità e ovviamente ad un buon puros.

Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it

© Riproduzione riservata