Cari amici, la serata del venerdì dell’evento Amigos de Partagás, come da tradizione, è dedicata alla classica “Fiesta cubana La Gozadera”.
La serata si è svolta nel prato antistante il chiostro di Borgo Lanciano, allestito per l’occasione.
“La Gozadera” è una serata che riserva sempre grandi sorprese ed emozionanti spettacoli dal vivo, e anche in questa occasione non è stata da meno.
Quasi 400 aficionados hanno partecipato a questa grande serata di festa, durante la quale sono stati consegnati i premi “Amigos de Partagás”. Quest’anno il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a tre amici dell’evento: Latif Maahd, Paul de Sury e Fabio Ventura.
Paul de Sury |
La serata era dedicata al brand Romeo y Julieta e i presenti, hanno degustato due grandi manufatti cubani: lo Short Churchills e il Belicosos, presentati per l’occasione da Stefano Minoia, Responsabile Commerciale di Diadema S.p.A.
La serata è proseguita fino a notte fonda con i bellissimi repertori di Haila María Mompié, “La Diva”, accompagnata dalla sua orchestra. Haila ha dato il via alle danze, per poi duettare con Pilar Boyero.
Haila María Mompié |
Pilar Boyero e Haila María Mompié |
La “Fiesta cubana La Gozadera” è stata accompagnata dai distillati di Ron Havana Club 7 años, Ron Havana Club Añejo Especial e Grappa Segnana Alto Rilievo, invecchiata in botti di whisky, oltre a un cocktail bar curato dai ragazzi del Bar Roma di Matelica.
© Riproduzione riservata