Novità Habanos: arriva in Italia il nuovo Monterreyes No. 4 E. L. 2021 di Hoyo de Monterrey

Cari amici, vi comunico che Diadema S.p.A. importatore e distributore unico dei sigari Habanos in Italia, questa settimana inizierà la distribuzione del nuovo Hoyo de Monterrey Menterreyes No.4 E. L. 2021.

Hoyo de Monterrey Menterreyes No.4 E. L. 2021

Le Edizioni Limitate di Habanos sono molto attese e apprezzate dagli appassionati di tutto il mondo. Si caratterizzano per le loro vitolas che non appartengono al vitolario standard della marca e per la rigida selezione dei tabacchi (capa, tripa e capote) che sono invecchiati almeno due anni. Inoltre le foglie di capa usate per le Edizioni Limitate vengono selezionate dal piano fogliare più alto, per questo motivo il loro colore è normalmente più scuro della produzione standard. Tutte le Edizioni Limitate vengono prodotte con le migliori foglie provenienti da Vuelta Abajo (D. O. P.), Cuba.

Hoyo de Monterrey Menterreyes No.4 E. L. 2021

Dal 2000, anno in cui vennero presentate le prime Edizioni Limitate, Habanos S.A. per la settima volta propone una Edizione Limitata con lo storico marchio Hoyo de Monterrey; il Monterreyes No.4.

Hoyo de Monterrey Menterreyes No.4 E. L. 2021

La Maravillas No.4 è la vitola scelta per questa Edizione Limitata, che viene proposta in un elegante e insolito cofanetto da 10 sigari creato appositamente per questa occasione.

Hoyo de Monterrey Menterreyes No.4 E. L. 2021

Hoyo de Monterrey Monterreyes No.4 E. L. 2021

Lunghezza: 145 mm

Cepo: 55

Vitola de galera: Maravillas No.4

Conf.: Varnished Slide Lid Box da 10 sigari

Photo credit: Habanos SA

© Riproduzione riservata