Habanos, S.A., insieme al suo partner e distributore esclusivo per il mercato spagnolo, Tabacalera S.L.U., ha presentato in anteprima mondiale la nuova vitola del marchio H. Upmann, Magnum Finite Limited Edition 2024.
H. Upmann Magnum Finite Limited Edition 2024 |
Questo evento, organizzato dal Club Pasión Habanos con il nome El ruedo de H. Upmann, si è svolto nell'emblematica arena di Las Ventas a Madrid, in Spagna, riunendo appassionati ed esperti di Habanos per una serata magica piena di sorprese.
H. Upmann Magnum Finite Limited Edition 2024 si distingue non solo per la sua eleganza, ma anche per la sua esclusività. È una vitola pensata per gli appassionati che cercano un'esperienza unica e sofisticata, che unisce l'eredità e la tradizione del marchio, i suoi raffinati Habanos, con una gradazione da leggera a media e il caratteristico invecchiamento di almeno due anni per le edizioni limitate. H. Upmann Magnum Finite è il risultato di un meticoloso processo di lavorazione, utilizzando foglie provenienti dalle piantagioni di Vuelta Abajo, dove viene prodotto il miglior tabacco al mondo, nella regione di Pinar del Rio, Cuba.
H. Upmann Magnum Finite Limited Edition 2024 |
Magnum Finite è disponibile in un'esclusiva scatola da 25 unità, che riafferma la sua natura limitata, riflettendo la qualità e l'esclusività di questa edizione limitata.
Il lancio di questa magnifica vitola ha avuto luogo in uno dei luoghi più iconici della capitale spagnola. Gli archi e i cancelli interni dell'arena di Las Ventas, uno spazio pieno di fascino, storia e cultura, hanno ospitato uno squisito cocktail in cui i partecipanti hanno potuto gustare una selezione di prodotti gourmet tra cui vini Lustau, cocktail di tequila Código 1530 e il miglior prosciutto iberico di 959 Ibéricos, insieme a una vetrina della migliore cucina locale. Gli ospiti hanno anche iniziato a gustare le vitolas Half Corona e Magnum 46, del marchio H. Upmann.
Dopodiché, gli ospiti si sono spostati sul ring, dove sono stati invitati a una cena seduti sotto un tendone decorato appositamente per l'occasione. La serata è stata accompagnata da un'esibizione di alto livello della compagnia dell'acclamato Aaron Vivancos, direttore artistico, coreografo e compositore, la cui performance ha affascinato tutti i partecipanti.
H. Upmann Magnum Finite Limited Edition 2024 |
Il momento clou della serata è stata la presentazione dell'H. Upmann Magnum Finite Limited Edition 2024, un gioiello che cattura l'essenza del marchio e il suo impegno per la massima qualità e tradizione.
H. Upmann Magnum Finite E. L. 2024
Lunghezza: 130 mm
Cepo: 53
Vitola de galera: Singulares
Conf.: Luxury Box da 25 sigari
Photo credit: Habanos s.a.
© Riproduzione riservata