Tauromaquia e Partagás: l'omaggio a Pedro Romero nella sesta edizione speciale

Cari amici, oggi vi parlo della sesta edizione speciale di Tauromaquia per il mercato spagnolo, un omaggio al grande torero Pedro Romero, insieme al Partagás Serie E No. 2.


La sesta edizione di Tauromaquia, presentata da Tabacalera S.L.U., rende omaggio al torero Pedro Romero, considerato uno dei fondatori della corrida, nato a Ronda (Spagna) nel 1754. Discendente da una prestigiosa famiglia di toreri, Romero ha perfezionato la finezza e l'eleganza dei suoi antenati nella corrida in modo ineguagliabile.


Soprannominato "L'Infallibile", Pedro Romero è considerato il miglior torero del suo tempo per il suo talento nel dirigere la corrida, sempre con l'obiettivo di fornire una conclusione perfetta. Durante la sua lunga e fortunata carriera, non è mai stato incornato. Era il torero preferito del famoso pittore spagnolo Francisco de Goya, che lo ha ritratto in diverse occasioni.

Negli ultimi anni, si è dedicato all'insegnamento presso la Scuola Tauromachia di Siviglia, dove ha ricoperto il ruolo di direttore e maestro per ordine reale. Lì ha condiviso la sua conoscenza della corrida con un atteggiamento serio e calmo, che riflette la sua personalità.


Partagás Serie E No. 2 Tauromaquia y Pedro Romero è un'edizione speciale realizzata con cura, esclusiva per il mercato spagnolo, composta da 1.000 scatole numerate. Ognuna di esse contiene 10 sigari Serie E No. 2 del marchio Partagás. I sigari presentano una speciale anilla dedicata a Romero e all'arte della corrida.

Partagás Serie E No. 2 Tauromaquia y Pedro Romero

Lunghezza: 140 mm

Cepo: 54

Vitola de galera: Duke

Conf.: Box da 10 sigari

Photo credit: Tabacalera S.L.U.

© Riproduzione riservata