Cari amici, oggi vi parlo della sesta edizione speciale di Tauromaquia per il mercato spagnolo, un omaggio al grande torero Pedro Romero, insieme al Partagás Serie E No. 2.
La sesta edizione di Tauromaquia, presentata da Tabacalera S.L.U., rende omaggio al torero Pedro Romero, considerato uno dei fondatori della corrida, nato a Ronda (Spagna) nel 1754. Discendente da una prestigiosa famiglia di toreri, Romero ha perfezionato la finezza e l'eleganza dei suoi antenati nella corrida in modo ineguagliabile.
Soprannominato "L'Infallibile", Pedro Romero è considerato il miglior torero del suo tempo per il suo talento nel dirigere la corrida, sempre con l'obiettivo di fornire una conclusione perfetta. Durante la sua lunga e fortunata carriera, non è mai stato incornato. Era il torero preferito del famoso pittore spagnolo Francisco de Goya, che lo ha ritratto in diverse occasioni.
Negli ultimi anni, si è dedicato all'insegnamento presso la Scuola Tauromachia di Siviglia, dove ha ricoperto il ruolo di direttore e maestro per ordine reale. Lì ha condiviso la sua conoscenza della corrida con un atteggiamento serio e calmo, che riflette la sua personalità.
Partagás Serie E No. 2 Tauromaquia y Pedro Romero è un'edizione speciale realizzata con cura, esclusiva per il mercato spagnolo, composta da 1.000 scatole numerate. Ognuna di esse contiene 10 sigari Serie E No. 2 del marchio Partagás. I sigari presentano una speciale anilla dedicata a Romero e all'arte della corrida.
Partagás Serie E No. 2 Tauromaquia y Pedro Romero
Lunghezza: 140 mm
Cepo: 54
Vitola de galera: Duke
Conf.: Box da 10 sigari
Photo credit: Tabacalera S.L.U.
© Riproduzione riservata