Cari amici, Diadema S.p.A. ha comunicato che, a partire da questa settimana, sarà disponibile il nuovo VegaFina Serie 2 Coupage Edizione Limitata 2024.
VegaFina presenta “Coupage”, una nuova edizione limitata della sua linea Series 2 e ispirata al mondo del vino.
Il nome “Coupage” riflette la tecnica di produzione di vini pregiati, in cui diverse varietà vengono mescolate per ottenere un sapore unico e raffinato.
Dopo un meticoloso processo di fermentazione e invecchiamento, guidato dal Grupo de Maestros di Tabacalera de García, nascono i “Coupage”, che incarnano l’essenza dell’arte del tabacco dominicano.
Una edizione esclusiva e realizzata a mano, che miscela foglie selezionate da diverse origini: repubblica Dominicana, Ecuador e Paraguay.
Questa Edizione Limitata ha una caratteristica molto speciale: utilizzando foglie provenienti dalla repubblica Dominicana ed Ecuador, la testa del sigaro è formata da una foglia più chiara, mentre per il corpo viene usata una foglia più scura creando una combinazione unica di aroma e sapore.
VegaFina Serie 2 Coupage è presentato in un’originale custodia da 12 sigari con il nuovo logo VF del marchio. I sigari, hanno una vistosa anilla nella parte inferiore che richiama il design della scatola.
VegaFina Serie 2 Coupage Edizione Limitata 2024
Paese: Repubblica Dominicana
Vitola: Belicosos
Lunghezza: 140 mm
Cepo: 52
Capa: Repubblica Dominicana e Ecuador
Capote: Repubblica Dominicana
Tripa: Repubblica Dominicana e Paraguay
Conf.: Box da 12 sigari
© Riproduzione riservata