Cari lettori e così siamo arrivati al numero 8 di Perfecto Magazine, una rivista che, con il passare dei mesi e degli anni, ha consolidato sempre più la sua presenza nel panorama editoriale di settore. Non solo confermiamo il suo gradimento tra i lettori italiani, ma, con grande soddisfazione, scopriamo che la nostra rivista è molto apprezzata e seguita anche all'estero. Questo risultato ci motiva a fare sempre meglio e a crescere. Chissà, forse in futuro vedremo anche una versione in lingua inglese…
In questo numero, siamo entusiasti di presentarvi una rivista di ben 86 pagine, un ulteriore passo avanti nella nostra crescita. Troverete articoli esclusivi, come la storia degli humidor diplomatici e uno speciale sui 200 anni di The Macallan, realizzato grazie alla collaborazione con Velier S.p.A. Contenuti unici che arricchiranno la vostra esperienza di lettura.
In questo numero troverete le ultime novità immesse sul mercato da Habanos, S.A. e tutti i dettagli sui nuovi sigari presentati da Manifatture Sigaro Toscano.
L’intervista di questo numero è dedicata al caro amico Yannis Levy Ratynski, Business Development Project Manager di Habanos, S.A.
Come sempre, ci saranno due degustazioni esclusive, affiancate da una rubrica dedicata al mondo vintage, nella quale vi presenterò un rarissimo Humidor dedicato al “Coronel José E. Pedraza”.