Cari amici, oggi vi parlo di un whisky prodotto in edizione limitata disponibile presso La Casa del Habano di Milano, il The Dalmore Luminary No.2 Edition 16 Y. O.
©The Dalmore |
Il Master Whisky Maker Gregg Glass ha collaborato con Melodie Leung di Zaha Hadid Architects per concepire questa edizione limitata. Maturato in botti di rovere bianco americano ex-Bourbon, il single malt è finito in botti di Porto Tawny di Graham e in botti di Sherry Apostoles di 30 anni, con un tocco leggerissimo di Dalmore torbato eccezionalmente raro.
©Nicola Di Nunzio |
Questo single malt da collezione incarna l'innovazione nel rispetto del patrimonio di The Dalmore. I suoi sapori complessi e il suo finish unico lo rendono un prodotto unico per gli appassionati e i collezionisti esigenti.
©The Dalmore |
Ogni bottiglia è contenuta in una splendida custodia contemporanea, che evoca una prospettiva a volo d'uccello della scultura The Luminary No.2 Rare, simile a un vortice. Ispirato agli alambicchi di whisky, il design è ricco di texture e di caldi colori ramati: un modo splendido per esporre la bottiglia.
©Nicola Di Nunzio |
Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it