Luminary No.2 2024 Edition 16 Year Old: un eccezionale whisky single malt firmato The Dalmore

Cari amici, oggi vi parlo di un whisky prodotto in edizione limitata disponibile presso La Casa del Habano di Milano, il The Dalmore Luminary No.2 Edition 16 Y. O.

©The Dalmore

Il Master Whisky Maker Gregg Glass ha collaborato con Melodie Leung di Zaha Hadid Architects per concepire questa edizione limitata. Maturato in botti di rovere bianco americano ex-Bourbon, il single malt è finito in botti di Porto Tawny di Graham e in botti di Sherry Apostoles di 30 anni, con un tocco leggerissimo di Dalmore torbato eccezionalmente raro.

©Nicola Di Nunzio

Questo single malt da collezione incarna l'innovazione nel rispetto del patrimonio di The Dalmore. I suoi sapori complessi e il suo finish unico lo rendono un prodotto unico per gli appassionati e i collezionisti esigenti.

©The Dalmore

Ogni bottiglia è contenuta in una splendida custodia contemporanea, che evoca una prospettiva a volo d'uccello della scultura The Luminary No.2 Rare, simile a un vortice. Ispirato agli alambicchi di whisky, il design è ricco di texture e di caldi colori ramati: un modo splendido per esporre la bottiglia.

©Nicola Di Nunzio

Per qualsiasi informazione potete contattare La Casa del Habano di Milano, via Anfossi 28 al numero +39 0259900973 oppure inviare una email a: info@casadelhabano.it

© Riproduzione riservata