Il nuovo VegaFina Classic Supremo in Italia: eleganza e qualità in ogni fumata

Cari amici, Diadema S.p.A. ha comunicato che, a partire da questa settimana, sarà disponibile il nuovo VegaFina Classic Supremo.


Nella sua volontà di innovare e offrire agli appassionati esperienze uniche, VegaFina presenta “Supremo”, un'eccezionale edizione limitata della sua linea Classic. Questa miscela cattura l'essenza e il gusto del tabacco dominicano e incarna la continua ricerca dell'eccellenza del marchio.

Sigari accuratamente rollati con foglie provenienti dalle migliori regioni di coltivazione del tabacco. La combinazione di diverse varietà dominicane utilizzate per la tripa ed il capote, conferiscono a VegaFina Classic Supremo, insieme alla foglia di fascia dell’Ecuador, particolari caratteristiche organolettiche.


Un processo lungo e meticoloso inizia con la preparazione del blend da parte del Grupo de Maestros nella fabbrica della Tabacalera de García e prosegue con il know-how di esperti Master Blender dominicani.

La vitola scelta per l'occasione, chiamata “Supremo” in riferimento alle sue dimensioni e alla sua eccellenza, ha un cepo di 56 con una lunghezza di 137 mm (Super Robusto). Questo grande formato è ideale anche per i neofiti del mondo dei sigari premium. Dal gusto ricco, offre un'esperienza di fumata diversa ed equilibrata.


VegaFina Classic Supremo si presenta in un'originale scatola laccata da 12 sigari, decorata con il nuovo logo VF e l'emblema “Supremo” del marchio. Anche i sigari, le cui anille riprendono il design della scatola, presentano il nuovo logo VF. Anche la scatola in legno di Okume è serigrafata con il logo del marchio.

VegaFina Classic Supremo

Paese: Repubblica Dominicana

Vitola: Super Robusto

Lunghezza: 137 mm

Cepo: 56

Capa: Ecuador Sumatra

Capote: Repubblica Dominicana

Tripa: Repubblica Dominicana

© Riproduzione riservata