In Svizzera si è tenuta l’Anteprima Mondiale del Ramón Allones Absolutos Edición Limitada 2024

La sera del 3 febbraio 2025, Intertabak AG, distributore ufficiale di Habanos in Svizzera e Liechtenstein, ha ospitato un evento indimenticabile per presentare l'ultimo sigaro in edizione limitata di Habanos, riaffermando il suo status di vertice del lusso e dell'esclusività nel mondo del tabacco premium.

©Habanos, S.A.

L'incontro ha riunito un'élite di aficionados del sigaro Habano, leader del settore e giornalisti, tutti uniti dalla passione per l'eccellenza. 

©Intertabak AG

Questa Anteprima Mondiale si è svolta nella “Halle 7” del rinomato ristorante “Blinde Küh”, dove durante la serata, gli ospiti hanno potuto godere della musica dal vivo di Nado y Los Guapos “fusion-latino”, creando un'atmosfera elegante e rilassata.

©Intertabak AG

José María López Inchaurbe, Vice President Development di Habanos S.A., è stato invitato sul palco per presentare l’Edición Limitada in un concetto speciale: l'Habanos Legacy. La presentazione è naturalmente seguita da ulteriori dettagli sul Ramón Allones e sulla nuova “Haute Création”, l’Edición Limitada 2024: Absolutos.

©Intertabak AG

Ma prima di svelare il nuovo Ramón Allones Absolutos, c'è stata un'altra grande sorpresa. I 7 Premi Habano, il riconoscimento più alto nel mondo Habanos per la passione e la dedizione dimostrate per i sigari Habanos, presenti nel corso della serata, sono stati presentati al pubblico e invitati sul palco.

©Intertabak AG

Insieme i 7 Premi Habano hanno svelato la nuovissima Edizione Limitata 2024: il Ramón Allones Absolutos, lanciando così ufficialmente questa nuova esclusiva release.

©Intertabak AG

Gli Absolutos sono rollati a partire dai migliori tabacchi della regione DOP Vuelta Abajo, in un formato chiamato “Nuevos” (156 mm per 49 di cepo). Saranno disponibili solo in Luxury Box contenenti 20 sigari.

©Habanos, S.A.

Subito dopo la presentazione degli Absolutos, i partecipanti hanno ricevuto un Ramón Allones Asbolutos E. L. 24 accompagnato da un bicchiere di Champagne MV19 Henri Giraud. Sono stati i primi al mondo ad avere la possibilità di assaggiare la nuova edizione limitata.

©Habanos, S.A.

Prima che la serata si concludesse, è stata offerta un'ultima sorpresa ai presenti: ogni partecipante ha ricevuto uno speciale portasigari S.T. Dupont, la cui pelle è del colore verde elettrico di Ramón Allones e la base metallica, è stata incisa con i dettagli della serata. Questa edizione unica del portasigari è stata presentata con 2 sigari di Ramón Allones Absolutos E. L. 2024, per la felicità del pubblico.

©Intertabak AG

Intertabak AG ha dichiarato che “è stato un onore che Habanos S.A. abbia scelto nuovamente di tenere una delle principali anteprime mondiali in Svizzera. Tutti i partecipanti sono stati entusiasti e hanno trascorso un momento indimenticabile il 3 febbraio. Intertabak AG desidera ringraziare Habanos S.A. per la fiducia e il sostegno accordati con questa Anteprima Mondiale, e desidera estendere il ringraziamento anche a S.T. Dupont e Champagne Henri Giraud, partner principali dell'evento”.

© Riproduzione riservata