Cari amici, Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale di sigari Habanos per il mercato svizzero, ha annunciato che, a partire da oggi, 18 febbraio 2024, il nuovo Trinidad Cabildos Edición Limitada 2024 sarà disponibile presso i punti vendita La Casa del Habano in Svizzera. A partire dal 25 febbraio, il sigaro sarà acquistabile anche presso gli Habanos Specialist.
Il Trinidad Cabildos Limited Edition 2024 è un sigaro eccezionale, creato per celebrare il 55° anniversario del marchio Trinidad. Presentato ufficialmente agli Habanos World Days di Londra 2024, questo straordinario sigaro è ora disponibile anche in Svizzera.
Fondata nel 1969, Trinidad è una prestigiosa marca di sigari cubani, così chiamata in onore di una delle tre città storiche di Cuba. Inizialmente riservati ai regali diplomatici, i sigari Trinidad sono oggi rinomati per la loro qualità eccellente ed esclusività.
Il Trinidad Cabildos Limited Edition 2024 è interamente realizzato a mano con foglie di tabacco provenienti dalla regione di Vuelta Abajo, famosa per la produzione del miglior tabacco al mondo. Il formato, denominato "Ilustres", si distingue per la sua eleganza, con una lunghezza di 162 mm e un cepo di 46.
I Trinidad Cabildos vengono confezionati in una speciale scatola SLB, con due file da sei sigari ciascuna. Inoltre ogni sigaro è dotato di una anilla al piede con un chip di autenticazione NFC integrato.
Trinidad Cabildos Edición Limitada 2024
Lunghezza: 162 mm
Cepo: 46
Vitola de galera: Ilustres
Conf.: Luxury Box da 12 sigari
Photo credit: Habanos, S.A.
© Riproduzione riservata