Un grande riconoscimento per Luca Borla

Cari amici, durante la conferenza stampa di apertura del XXV Festival del Habano della scorsa settimana, sono state annunciate le tanto attese nomination per i Premi Habano nelle categorie Produzione, Comunicazione e Vendita per il 2024.


Con grande soddisfazione, abbiamo appreso che il nostro caro amico Luca Borla, de La Casa del Habano di Milano, è stato selezionato come finalista per il Premio Hombre Habano nella categoria Negocios.

Oltre a essere il proprietario de La Casa del Habano di Milano da quasi vent’anni, Luca è un vero appassionato del mondo del sigaro Habano. La sua dedizione ai puros cubani è testimoniata dal fatto che questa è la sua terza nomination nella categoria Negocios, a conferma del suo profondo impegno e interesse per questo settore.


Nella motivazione presentata durante l'annuncio dei candidati, è stata evidenziata la sua dedizione alla diffusione della cultura dell’Habano in Italia. Tuttavia, per me e per molti altri, Luca rappresenta non solo un grande estimatore di sigari cubani, ma anche un profondo amante dell’intera Isla.

Anche se questa volta non ha portato a casa il prestigioso riconoscimento, desidero sottolineare che tutti gli appassionati italiani di sigari gli devono un caloroso ringraziamento per il suo straordinario contributo al mondo dell’Habano, in Italia e oltre.

Grazie di cuore, Luca!

© Riproduzione riservata