Diadema S.p.A., importatore e distributore esclusivo dei sigari Habanos per il mercato italiano, annuncia con entusiasmo l’arrivo di uno dei sigari più attesi dagli appassionati: il Bolívar Regentes Edición Limitada 2021.
Questa pregiata vitola, denominata Discretos nella vitola de galera, misura 130 mm di lunghezza per un cepo di 52. Il Bolívar Regentes si presenta in un elegante astuccio appositamente disegnato per questa Edizione Limitata, contenente 25 sigari realizzati Totalmente a Mano con Tripa Larga, secondo la tradizione cubana più autentica. Le foglie utilizzate provengono esclusivamente dalla rinomata zona di Vuelta Abajo, nella regione di Pinar del Río, cuore della produzione del tabacco cubano.
Le Edizioni Limitate di Habanos si distinguono per l’introduzione di vitolas non presenti nella linea regolare del marchio e per l’elevato standard qualitativo delle foglie, accuratamente selezionate e sottoposte a un processo di invecchiamento di almeno due anni.
L’arrivo del Bolívar Regentes rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del sigaro cubano, che potranno apprezzare la potenza e la complessità aromatica tipica del marchio Bolívar in una veste esclusiva e raffinata.
Bolívar Regentes Edición Limitada 2021
Lunghezza: 130 mm
Cepo: 52
Vitola de galera: Discretos
Conf.: Luxury slide lid box da 25 sigari
Photo credit: Habanos, S.A.