Ramón Allones Absolutos: la nuova Edizione Limitata 2024 debutta in Svizzera

Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale dei sigari Habanos per il mercato svizzero, ha annunciato che a partire da oggi, 23 aprile 2025, il nuovo Ramón Allones Absolutos Edición Limitada 2024 sarà disponibile presso i punti vendita La Casa del Habano in Svizzera. Dal 30 aprile, il sigaro sarà acquistabile anche presso gli Habanos Specialist.


Questa pregiata vitola, denominata Nuevos nella vitola de galera, misura 156 mm di lunghezza per un cepo di 49. Il Ramón Allones Absolutos si presenta in un elegante astuccio, appositamente disegnato per questa Edizione Limitata, contenente 20 sigari realizzati "Totalmente a Mano con Tripa Larga", secondo la più autentica tradizione cubana. Le foglie utilizzate provengono esclusivamente dalla rinomata zona di Vuelta Abajo, nella regione di Pinar del Río, cuore della produzione del tabacco cubano.


Le Ediciones Limitadas di Habanos si distinguono per l’introduzione di vitolas non presenti nella linea regolare del marchio e per l’elevato standard qualitativo delle foglie, accuratamente selezionate e sottoposte a un processo di invecchiamento di almeno due anni.


L’anteprima mondiale di questo sigaro si è tenuta proprio in Svizzera lo scorso 3 febbraio, nel corso di un grande evento alla presenza di José María López Inchaurbe, Vice President Development di Habanos, S.A.


L’arrivo del Ramón Allones Absolutos rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del sigaro cubano, che potranno apprezzare la potenza e la complessità aromatica tipiche del marchio Ramón Allones in una veste esclusiva e raffinata.

Ramón Allones Absolutos Edición Limitada 2024

Lunghezza: 156 mm

Cepo: 49

Vitola de galera: Nuevos

Conf.: Luxury boîte nature da 20 sigari

Photo credit: Habanos sa

© Riproduzione riservata