Cari amici, vi comunico che a partire da oggi, Intertabak AG, inizierà la distribuzione del VegaFina Year of the Snake 2025.
VegaFina presenta ai suoi estimatori l’attesissima edizione speciale dedicata al Capodanno cinese. Protagonista di questa collezione esclusiva è il serpente, simbolo di saggezza, intuizione e rinnovamento nella ricca tradizione culturale cinese.
Ispirandosi a queste qualità, il Grupo de Maestros di Tabacalera de García, con sede a La Romana, Repubblica Dominicana, ha creato un sigaro premium che si distingue per l’elegante vitola Coronas Extra e per l’originale pig-tail doppio, che richiama la lingua del serpente, uno dei suoi tratti più caratteristici.
La linea è composta da una selezione di sigari premium fatti a mano, con un blend equilibrato appositamente creato per l’occasione, che unisce foglie di tabacco provenienti dalla Repubblica Dominicana, dal Nicaragua e dall’Ecuador.
VegaFina Year of the Snake 2025 è presentato in un elegante cofanetto laccato rosso, decorato con un originale motivo dorato. Ogni scatola contiene 16 sigari, suddivisi in due blocchi da 8: un chiaro omaggio al numero portafortuna per eccellenza nella cultura cinese. I sigari sono impreziositi dalla nuova anilla standard del marchio, accompagnato da una anilla commemorativa applicata sul piede.
VegaFina Year of the Snake 2025
Paese: Repubblica Dominicana
Vitola: Coronas Extra
Lunghezza: 159 mm
Cepo: 46
Fascia: Ecuador
Capote: Nicaragua
Tripa: Repubblica Dominicana e Nicaragua
Packaging: 5.750 box da 16 sigari
Photo credit: Tabacalera de García