Amigos de Partagás: cinque giorni a L’Avana nel segno dell’Habanos

Dal 17 al 21 novembre, a L’Avana, si terrà una nuova edizione dell’evento “Amigos de Partagás”, uno degli appuntamenti più attesi nel calendario degli aficionados dei sigari cubani. Organizzato da La Casa del Habano di Partagás dell’Avana, l’evento nasce con l’obiettivo di celebrare la cultura del sigaro Premium in un contesto esclusivo dove tradizione, amicizia e passione si incontrano.


Il programma si apre il 17 novembre con la fase di acreditación presso la prestigiosa La Casa del Habano di Partagás, punto di riferimento storico per gli aficionados in visita a Cuba.

Il 18 novembre è dedicato al tradizionale coctel de bienvenida, occasione perfetta per ritrovare amici di vecchia data, conoscere nuovi partecipanti e lasciarsi avvolgere dall’atmosfera informale ma raffinata che caratterizza ogni edizione della manifestazione.

Il 19 novembre si svolge l’immancabile día de playa, giornata all’insegna del relax caraibico.

Il 20 novembre è il momento del día de campo, dove si andrà a visitare una finca per ammirare e scoprire da vicino il meticoloso processo di coltivazione delle foglie che danno vita ai sigari più esclusivi.

Gran finale il 21 novembre con la cena de gala, serata di chiusura dove eleganza, grande cucina e sigari in edizione speciale siglano un arrivederci che è già promessa per l’anno successivo.

© Riproduzione riservata