Debutta in Svizzera l’H. Upmann Magnum Finite 2024: la nuova Edición Limitada di Habanos

Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale dei sigari Habanos per il mercato svizzero, ha annunciato che a partire da oggi, 05 agosto 2025, il nuovo H. Upmann Magnum Finite Edición Limitada 2024 sarà disponibile presso i punti vendita La Casa del Habano in Svizzera. Dal 12 agosto, il sigaro sarà acquistabile anche presso gli Habanos Specialist.


L’anteprima Mondiale del H. Upmann Magnum Finite Edición Limitada 2024 si è svolta durante un esclusivo evento intitolato El ruedo de H. Upmann, organizzato da Tabacalera S.L.U. e dal Club Pasión Habanos, presso la suggestiva cornice della plaza de toros di Las Ventas a Madrid. Un appuntamento riservato a oltre 400 appassionati di Habanos, che hanno vissuto una serata all’insegna dell’eccellenza, della cultura e della passione per i sigari cubani.


Una vitola d’eccezione: eleganza, esclusività e tradizione

La H. Upmann Magnum Finite 2024 (130 mm per 53 di cepo) si distingue per il suo carattere unico e raffinato. Frutto di una selezione accurata di foglie provenienti dalla regione di Vuelta Abajo, nella provincia di Pinar del Río considerata la patria del miglior tabacco al mondo questa Edizione Limitata racchiude tutto il patrimonio del marchio H. Upmann.


Come da tradizione, le foglie di tripa, capote e capa utilizzate per questa vitola hanno subito un invecchiamento minimo di due anni.

Magnum Finite 2024: un'edizione limitata per veri intenditori

Presentata in un'elegante box da 25 sigari, il Magnum Finite 2024 è una vitola pensata per i collezionisti e gli appassionati alla ricerca di un'esperienza esclusiva. L’attenzione ai dettagli, la lavorazione artigianale e l’edizione numericamente limitata ne fanno un autentico gioiello nel panorama delle Edizioni Limitate di Habanos.

H. Upmann Magnum Finite E. L. 2024

Lunghezza: 130 mm

Cepo: 53

Vitola de galera: Singulares

Conf.: Luxury Box da 25 sigari

Photo credit: Habanos, S.A.

© Riproduzione riservata